Museo e fabbrica Ducati, agevolazioni per il GP di Misano

 
share

A settembre il Campionato Moto GP torna in Italia, al Misano World Circuit. Per questa occasione speciale, da giovedì 7 a martedì 12 settembre 2017, Ducati apre le porte a tutti gli appassionati.

In particolare, nei giorni feriali (giovedì, venerdì, lunedì e martedì) per le visite guidate all'interno della fabbrica non sarà necessaria la prenotazione e saranno continue e a rotazione dalle 9:00 alle 16:00.

Il museo, invece, sarà aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00.

Tutti i possessori del titolo d'accesso al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, presentando il biglietto o la relativa ricevuta di acquisto, potranno usufruire della tariffa ridotta per la visita alla fabbrica e/o la visita al museo.

Il parcheggio moto interno dell'Azienda sarà consentito esclusivamente alle modo Ducati fino ad esaurimento posti, mentre è previsto un guardaroba gratuito per tutti i partecipanti.

Per tutte le informazioni sulle tariffe è possibile consultare il sito http://www.ducati.it/museo_ducati/orari_e_tariffe.do

Non perdete l'occasione di scoprire come nasce una moto Ducati e di immergervi in un momento di vita aziendale insieme agli uomini e alle donne che ogni giorno lavorano a Borgo Panigale. 

Vieni a tifare per il Ducati MotoGP Team a Misano. Acquista ora il tuo posto in Tribuna Ducati. 

Ducati Roma